testata per la stampa della pagina
/
condividi

Ordinanza Dirigenziale n. 636 del 30/09/2019 - Regolamentazione della circolazione veicolare in via San Pietro in Castello e in parcheggio "San Pietro in Castello" per la realizzazione della nuova offerta di sosta.


Con l'Ordinanza Dirigenziale n. 636 del 30/09/2019 l'Amministrazione comunale ha così disposto per il parcheggio di San Pietro in Castello:
1. la regolamentazione della circolazione stradale in conformità alla planimetria all'uopo predisposta daldirettore dei lavori, allegata alla presente ordinanza per formarne parte integrante e sostanziale;
2. in Via San Pietro in Castello, per il tratto stradale compreso dall'accesso carrabile al parcheggio in argomento (parcheggio "San Pietro in Castello") fino alla prima intersezione con il tratto stradale in direzione della Piazza V. Basso, i seguenti provvedimenti per la regolamentazione della viabilità:
3. la revoca dell'offerta di sosta ivi ubicata sul lato sud con contestuale istituzione del divieto di sosta rimozione coatta con orario 0-24 in ambo i lati della via;
4. la realizz.azione di un percorso pedonale sul lato nord della via, mediante idonea segnaletica orizzontale.




Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO