testata per la stampa della pagina
/
condividi

L.r. 30/98 - Interventi di sostegno alla famiglia - Annualità 2020 - Finanziamento "Scuola per genitori" rivolto a soggetti del privato sociale e ad associazioni


Si rende noto che le associazioni o i soggetti del privato sociale che operano con e per le famiglie possono presentare domanda di ammissione ai contributi previsti per l'anno 2020 dalla Legge Regionale n. 30/98 per l'azione C: "Finanziamento della Scuola per i genitori", come previsto dalla D.G.R. n.470/2021 utilizzando i moduli appositamente predisposti, entro il termine - a pena esclusione - del 05 novembre 2021 ore 12:00.
La Regione Marche ha definito le risorse da utilizzare per ogni area di intervento e quindi, nel limite delle risorse assegnate, l'Ambito Territoriale Sociale 22 predisporrà una graduatoria d'Ambito.

Si precisa che il contributo verrà attribuito ai soggetti del privato sociale e alle associazioni che operano con e per le famiglie, a condizione dell'effettivo trasferimento delle risorse da parte della Regione Marche all'Ambito Territoriale Sociale 22 - Ente Capofila Comune di Ascoli Piceno.

La domanda, redatta su apposito modulo predisposto dall'Ambito Territoriale ed allegato al presente Bando, va debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal richiedente, quale rappresentante legale del soggetto privato sociale e/o associazione corredata di fotocopia di documento di riconoscimento e della documentazione richiesta in calce al modello stesso.
La domanda può essere presentata in busta chiusa con all'esterno scritto: - Richiesta di Finanziamento per la "Scuola di Genitori" rivolto a soggetti del privato sociale e ad associazioni - entro e non oltre il termine di scadenza:

  •  Direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo 7- dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30, il martedì e giovedì 15:00 -17:00, ed il sabato dalle 09:30 alle 12:00; *(modificato in seguito alla rettifica di cui sotto)
  • Spedita con racc. A.R. (farà fede il timbro postale) all'indirizzo Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo 7 - 63100 Ascoli Piceno;
  • tramite Pec (esclusivamente da un indirizzo PEC e firmata digitalmente) all'indirizzo: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO