Domenica 15 maggio, partirà ufficialmente la seconda edizione di 'Pedalando per non dimenticare', una Torino-Palermo in bici a sostegno di Casa Ugi, l'associazione di volontari che assiste i genitori dei piccoli malati di tumore ricoverati per lunghe degenze in ospedale.
Un viaggio per ricordare, per dire che nessuno dimentica quelle famiglie e il loro faticoso e doloroso percorso di malattia.
Da Torino a Palermo e le tappe saranno tante: Vercelli,Cremona, Comacchio,Fano, Ascoli Piceno (18 maggio), Paglieta, Palazzo San Gervasio, Lecce, Taranto, Francavilla Marittima, Cetraro, Reggio Calabria, Torre Faro, Santa Maria la Stella, Calascibetta, Pietraperzia, Delia, Bagheria e Palermo, Genova, Bellissimi. Tutte tappe importanti, troveremo sempre qualcuno ad aspettarci. La gioia di ritrovarsi sarà accompagnata dallo spirito che ancora oggi noi volontari, con l'UGI dedichiamo a tutti i nostri piccoli malati e le loro famiglie. Un modo per dare visibilità all'Associazione Ugi, sostenerla e dargli la visibilità necessaria.
INFO
http://bit.ly/23EI2B8
Obiettivo del viaggio: incontrare le famiglie conosciute in questi anni e promuovere il 5x1000 all'UGI.
Anche nella dichiarazione dei redditi di quest'anno potete destinare il 5 PER MILLE alle fondazioni e alle ONLUS.
il 5 PER 1000 non sostituisce l'8 per mille e non costituisce nessun costo aggiuntivo.
Per donare è sufficiente apporre una firma nell'apposita sezione di uno dei seguenti modelli:
modello integrativo CUD,
modello UNICO persone fisiche,
modello 730/1 bis redditi anno precedente.
Aiuterai le famiglie dei bambini e dei ragazzi in cura nei reparti di Oncoematologia dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e assistiti dall'UGI
Codice fiscale dell'UGI: 03689330011