Comunicazione agli utenti della "Casa dell'acqua"


Comunicazione agli utenti della "Casa dell'acqua"


Si informa che dal 16 settembre 2016 l'erogazione di acqua delle ormai note "Case dell'Acqua", ubicate ad Ascoli Piceno in piazza Immacolata e a Monticelli (largo Martiri delle Foibe), potrà avvenire solo mediante l'utilizzo di un'apposita ''Card''. Il costo una tantum della carta prepagata è di 5 euro, mentre il costo annuo del servizio è pari a 30€. L'utente non potrà prelevare più di 10 litri di acqua al giorno fino ad un massimo di 1500 litri all'anno.

Dopo 365 giorni dall'attivazione, la card cesserà di funzionare e dovrà essere sostituita. La tessera potrà essere acquistata nelle seguenti attività commerciali: Erbavita Erboristeria (via Murri, 18), Caffè Reneé di Piccinini Renata (Piazza Immacolata, 2), Pasta Fresca di Crocetti Ezio (Largo delle Ginestre, 3) e Glitter Kiss di Tomasssetti Anna (Via delle Primule, 41).

 
 

clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html], path [/home/www.comune.ap.it/public_html/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html] doesn't exists.