Come fare la domanda


Le modalità di presentazionedella domanda sono dettate dalla normativa regionale, consultabile al linksottoindicato.


 

Termini di presentazione della domanda


Sono dettati dalla normativa regionale, consultabile al linksottoindicato.


 

Tempi di risposta del Servizio


Sono dettati dalla normativa regionale, consultabile al linksottoindicato

 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Normativa


  • Legge Regionale Marche n. 17 del 20 febbraio 1995
  • DGR Marche 1425 del 22/12/2014 "L.R. n. 17 del 20/02/95. Indennizzo danni al patrimonio zootecnico. Istituzione regime di aiuto in de minimis agricolo Reg
  • UE 1408/13 e definizione criteri e modalità per la concessione degli aiuti" 
  • DDPF 511 del 05/08/2016 " L.R. 17/95, DGR 1425 del 22/12/2014: indennizzo danni patrimonio zootecnico causati da lupi e cani randagi: riepilogo modulistica, criteri e procedure"

 

Documenti allegati e modulistica scaricabile


 

 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html], path [/home/www.comune.ap.it/public_html/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html] doesn't exists.