Le istanze risulteranno irricevibili nei seguenti casi:


  • presentazione cartacea a mano o a mezzo dei servizi postali;
  • inoltro da parte di intermediario non munito di procura;
  • non utilizzo di modulistica resa disponibile e obbligatoria.

 

Come fare la domanda


Attraverso apposita istanza (in bollo) utilizzando obbligatoriamente il portale http://sportellounico.comune.ap.it/suap (Settore Ambiente) e la modulistica in esso presente.


 

Termini di presentazione della domanda


Almeno 30 giorni prima dell'inizio della manifestazione temporanea.


 

Tempi di risposta del Servizio


Decorsi 30 giorni dalla ricezione della domanda si forma il silenzio-assenso qualora non siano richieste integrazioni o espresso motivato diniego.


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Normativa


  • Legge n. 447 del 26/10/1995, articolo 6
  • Legge Regionale Marche n. 28 del 14/11/2001, articolo 16
  • Deliberazione di Giunta Regionale Marche n. 896 del 24/6/2003, Capitolo VI
  • Regolamento di Attuazione del Piano comunale di Zonizzazione Acustica approvato con Deliberazione Consiliare n. 11 del 21/2/2006, Capitolo VI

 

Documenti allegatie e modulistica scaricabile


Relazione di impatto acustico redatta da un tecnico competente in acustica ambientale


 
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