Come fare la domanda


Attraverso apposita comunicazione (in carta libera) da presentare, unitamente alla documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo comunale.


 

Termini di presentazione della domanda


In considerazione dell'intervento da effettuare si precisa che il periodo delle potature va dal 1° Ottobre al 31 Marzo dell'anno successivo al fine di non danneggiare la ripresa vegetativa dell'esemplare. Restano esenti da quanto sopra le richiesta di interventi per messa in sicurezza dell'esemplare.


 

Tempi di risposta del Servizio


30 giorni dalla ricezione della comunicazione (legge 241 del 90 e successive modifiche e integrazioni).


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Normativa


Legge Regionale n. 6 del 23 febbraio 2005, articolo 22


 

Documenti allegati e modulistica scaricabile



 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html], path [/home/www.comune.ap.it/public_html/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html] doesn't exists.