2 ore all'alba

7 novembre e 8 Novembre, alle ore 21

2 ore all'alba

al Teatro Palafolli, la Compagnia de Il Flauto Regia di Luciano Capponi, regista, autore, compositore con Patrizio Oliva, campione del mondo di boxe  
C'è un regista
di grande esperienza che, con mano sapiente e raffinata guida l'evolversi di un campione del mondo di boxe in un attore capace di trasmettere grandi e complesse emozioni. 
C'è un campione del mondo di boxe che ha il coraggio di mettersi in gioco per la prima volta sul palcoscenico di un teatro, invece che sul ring.  
C'è una troupe
che lavora per passione convinta di avere qualcosa di importante da dire.  
C'è chi mette a disposizione
un locale accogliente e allegro, dove potersi realmente incontrare.  

E infine c'è "2 Ore all'Alba"
uno spettacolo che narra la storia di Pulcinella che sta per essere ghigliottinato dai Borboni e dell'amicizia che nasce in cella tra lui e il suo guardiano nelle sue ultime 2 ore di vita. Del tutto imprevedibile ed emozionante il finale, dove vince l'amicizia e la fiducia, ma anche l'amore e l'onore. Una storia "buona" dunque? Si, ma anche  crudele, perché vedremo Patrizio Oliva che interpreta magistralmente un Pulcinella, che siamo noi e che siete voi, a subire, oggi come ieri, le ingiustizie dei "Borboni" e di una folla che applaude solo e sempre i vincitori.  
Un lavoro teatrale di altissima qualità, di musiche eccezionali, di attori convinti e convincenti Certo un po' utopico, eppure reale. Oggi come ieri, appunto.



 


 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html], path [/home/www.comune.ap.it/public_html/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/UltimaModifica.html] doesn't exists.