Come fare la domanda
Il proprietario, il titolare dell'impresa o il tecnico (che ha partecipato
alla realizzazione dell'immobile) oltre a compilare il modulo di richiesta, in
tutte le sue voci, reperibile sia in questa pagina nella sezione "Documenti allegati e modulistica scaricabile" che presso il Servizio
Urbanistica e Sit, V.le S. Vellei n. 16 e Servizio Toponomastica, Piazza Roberto Strulli, dovrà presentare:
- la planimetria in scala adeguata con l'indicazione di tutti gli accessi su via pubblica;
- la fotocopia del documento di identità;
- la ricevuta del pagamento per un importo di euro 50,00 (diritti di segreteria per richiesta assegnazione nuovi numeri civici o verifica/aggiornamento numeri civici esistenti), che può essere eseguito nelle modalità indicate nel modulo di richiesta.
La documentazione può essere inoltrata:
- tramite pec del Comune: comune.ap@pec.it
- tramite indirizzo email del Servizio Protocollo: protocollo@comune.ap.it
- a mano presso il Servizio Protocollo ubicato nel Palazzo dell’Arengo, Piazza Arringo n. 7
Tempi di risposta del servizio
30 gg dal
ricevimento della richiesta completa degli allegati.
Potere Sostitutivo
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Normativa
D.P.R. 30 maggio 1989, artt 38, 39, 40, 41, 42 e 43
Documenti allegati e modulistica scaricabile
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