Come fare la domanda


Il modello per effettuare la richiesta è a disposizione nella sede della Polizia Locale o può essere scaricato dalla modulistica che segue


 

Tempi di risposta del servizio


Entro 7 giorni

Modalità di richiesta:
Telefonicamente al numero 0736 244667 (1° Reparto Comando - Segreteria) - solo informazioni di carattere generale, senza entrare nel merito di una specifica procedura salvo i casi di rapporti di comunicazione già instaurati e verificati;
Per scritto, utilizzando il modulo scaricabile nella sottostante sezione. La richiesta di accesso agli atti (qualora consentito ai sensi delle normative vigenti) deve essere corredata di copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) del richiedente, nonché della ricevuta di pagamento dei relativi diritti effettuata con versamento sul Conto Corrente Postale n. 14026637 (oppure IBAN IT98I0200813507000102493318) intestato al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP. 911000 - Entrate varie Polizia Locale - rilascio copia di atti).
Importi:

  • Copia di Relazione di servizio o Verbale di sopralluogo €. 25,00
  • Copia di atto €.1,00 a foglio;
  • Stampa immagini fotografiche €.3,00 cadauna.

 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Documenti allegati e modulistica scaricabile



 
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