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Rimborso pagamento per sospensione servizio trasporto scolastico emergenza Covid-19 a favore delle famiglie che non usufruiranno del servizio il prossimo anno scolastico


Si rende noto che gli utenti del servizio di trasporto scolastico che hanno pagato l'abbonamento annuale in un'unica soluzione per l'anno scolastico 2019/2020 e che il prossimo anno non usufruiranno del servizio possono richiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio a seguito di sospensione dello stesso conseguente all'emergenza Covd-19.

Per gli utenti che intendono fruire del servizio anche il prossimo anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scalata sull'importo dovuto per l'anno scolastico 2020/2021.

La richiesta deve essere redatta sul modello pubblicato sul sito http://www.comune.ap.it  alla pagina dedicata al trasporto scolastico ed inoltrata via e mail all'indirizzo: protocollo@comune.ap.it o tramite PEC all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it .

N.B. Si precisa che il rimborso riguarda esclusivamente il servizio trasporto scolastico svolto dal Comune con i pulmini scuolabus della Ditta Fratarcangeli.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

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