Si rende noto che gli utenti del servizio di trasporto scolastico che hanno pagato l'abbonamento annuale in un'unica soluzione per l'anno scolastico 2019/2020 e che il prossimo anno non usufruiranno del servizio possono richiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio a seguito di sospensione dello stesso conseguente all'emergenza Covd-19.
Per gli utenti che intendono fruire del servizio anche il prossimo anno
scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scalata sull'importo dovuto
per l'anno scolastico 2020/2021.
La richiesta deve essere redatta sul modello pubblicato sul sito http://www.comune.ap.it alla pagina dedicata al trasporto scolastico
ed inoltrata via e mail all'indirizzo: protocollo@comune.ap.it
o tramite PEC all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
.
N.B. Si precisa che il rimborso riguarda esclusivamente il servizio trasporto scolastico svolto dal Comune con i pulmini scuolabus della Ditta Fratarcangeli.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021