testata per la stampa della pagina
/
condividi

SEGNALAZIONI - COMUNE DI ASCOLI PICENO


Ogni cittadino che rilevi una disfunzione o un problema riconducibile alle competenze dell'Amministrazione comunale, ha la possibilità di effettuare una segnalazione.  Si possono  anche formulare suggerimenti,  fare proposte o segnalare solo un problema.
La segnalazione verrà gestita dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
L'Amministrazione ritiene che solo attraverso un dialogo continuo e proficuo con i cittadini si possa davvero migliorare l'azione amministrativa.

 

Privacy:

Il "titolare" del trattamento dei dati, relativi a persone identificate o identificabili che hanno consultato questo sito, è il Comune di Ascoli Piceno, con sede in: Ascoli Piceno, Piazza Arringo 1. Gli "interessati", ovvero le persone fisiche, le persone giuridiche, gli enti o le associazioni, cui si riferiscono i dati, hanno il diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30/06/2003, n. 196. Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno altresì il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati che li riguardano, trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Leggi come proteggiamo i tuoi dati D.Lgs. 30/06/2003, n. 196

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO