testata per la stampa della pagina
/
condividi

Bandi di gara e contratti



 
 

Portale di e-procurement del Comune di Ascoli Piceno


Avviso agli utenti e agli operatori economici


  Il Comune di Ascoli Piceno, in aggiunta alla piattaforma telematica in ASP https://www.acquistinretepa.it, si appresta ad avviare le proprie gare telematiche tramite il riuso della piattaforma GT-SUAM della Stazione unica appaltante della Regione Marche (di seguito indicata come Piattaforma), raggiungibile direttamente al seguente-link 
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, accessibile anche dal link sottostante. La Piattaforma è accessibile pubblicamente (cioè senza login o registrazione) ai fini della consultazione delle informazioni e dei documenti connessi agli obblighi di pubblicità legale e di trasparenza delle gare svolte in modalità telematica. Gli operatori economici interessati ad accedere alla Piattaforma, per partecipare alle prossime procedure di gara, dovranno provvedere a registrarsi utilizzando la specifica sezione "Accedi mediante sistema di autenticazione" riportata nella pagina.

All'interno della sezione "Accesso area riservata" è disponibile anche il Manuale contenente le istruzioni per la registrazione e l'abilitazione ("Modalità tecniche per l'utilizzo della piattaforma telematica e accesso all'Area Riservata del Portale Appalti").

La Registrazione degli operatori economici avviene, in questa prima fase, in modalità singola mentre, in caso di avvio di una successiva e specifica procedura di gara, l'operatore economico registrato ed abilitato dovrà accedere alla gara indicando, in sede di presentazione della candidatura o dell'offerta, le specifiche modalità di partecipazione a cui farà ricorso (singolarmente, in RTI o consorzio, ecc.). Nel Manuale sono riportati anche i requisiti e le dotazioni tecnologiche minime necessarie per l'uso della Piattaforma e per la presentazione delle offerte. Per problemi sull'utilizzo della Piattaforma o malfunzionamenti è disponibile il servizio di Assistenza raggiungibile collegandosi al sito http://assistenza.maggioli.it/. Per ulteriori informazioni ed altri canali di accesso al servizio si rimanda al documento "Modalità tecniche utilizzo piattaforma e accesso Area Riservata" scaricabile dalla sezione "Accesso area riservata".


All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

 

 

Collegamento al software di gestione automatica della Trasparenza Amministrativa (attivo dal 6 maggio 2019)



Ultima Modifica: 11 Gennaio 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO