testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avvocatura, Servizio Amministrativo e Portafoglio assicurativo


 

Descrizione del servizio


L'Avvocatura è organizzata in struttura autonoma alle dirette dipendenze del Sindaco, nel rispetto dell'autonomia professionale forense (art. 23 L.F.) e del regolamento degli avvocati iscritti nell'elenco speciale approvato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno in data 30.06.2011.
L’Avvocatura Comunale provvede alla tutela legale dei diritti e degli interessi del Comune mediante

In conformità ai principi di cui all’art. 23 della L.F., l’Avvocatura:

Ai sensi dell'art. 23 della legge forense la responsabilità dell'Avvocatura è affidata al Coordinatore nominato dal Sindaco con proprio decreto e individuato tra gli avvocati dipendenti iscritti all'albo speciale secondo i criteri stabiliti nel regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.


Sede
Piazza Arringo, 7

Dirigente:

Segretario Generale: Vincenzo Pecoraro
tel.: 0736 298939
e-mail: segretariogenerale@comune.ap.it

 

Avvocato: Lucia Iacoboni
tel: 0736 298342
e-mail: l.iacoboni@comune.ap.it
Pec: lucia.iacoboni@pec.it

 

Funzionario Amministrativo: Marzia Merlini
tel: 0736 298245
fax: 0736 298275
e-mail: m.merlini@comune.ap.it

Avvocato: Marcella Tombesi
tel: 0736 298299
e-mail: m.tombesi@comune.ap.it
Pec: avvmarcellatombesi@puntopec.it

 
 

Ultima Modifica: 06 Marzo 2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO