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1° Reparto - Comando


FUNZIONI

  1. Segreteria Comando
  2. Ufficio Servizi
  3. Centrale Operativa
  4. Front Office
  5. CED 
  6. Determine P.L.
  7. Ufficio P.L. Monticelli
 

COSA FA
E' un Reparto inquadrato in staff con il Comandante. Oltre alla Segreteria Comando e all'Ufficio Servizi, che si occupano delle pratiche interne (personale, turni, contabilità, ecc.), comprende anche la Centrale Operativa, il Front-office, il CED, e l'ufficio Determine della P.L.. Nei confronti del cittadino svolge attività di rilascio di atti e informazioni

 

ATTIVITA' E TEMPI 
Modalità di richiesta:

Telefonicamente al numero 0736 244 674 (Centrale Operativa):

  • solo informazioni di carattere generale e senza entrare nel merito delle specifiche procedure
  • gestione delle attività di pronto intervento sul territorio

Verbalmente e personalmente presso il Front office negli orari di apertura:

  • dall'interessato alla procedura, munito di documento di riconoscimento
  • da delegato munito di apposita delega in carta libera, accompagnata da
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità dell'interessato, nonchè munito del proprio documento
  • di riconoscimento.

Per scritto (accesso agli atti e relazioni di servizio):in carta libera o su modulistica predisposta dal Comando, la domanda deve essere accompagnata da documento di riconoscimento e dalla ricevuta del versamento dei diritti (ove previsti), da presentarsi a:

Tempo massimo di rilascio dei documenti richiesti: 7 giorni.  

 
Tabella contenente informazioni relative al 1° reparto - Comando
Front Office
Piano terra:

mattino

dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00

pomeriggio
martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00
Segreteria
Stanza 15 - 1° piano
Sala Operativa
Stanza 14 - 1° piano
Tel: 0736.244674
dal lunedì al sabato dalle ore 6:30 alle ore 24:00
domenica dalle ore 7:30 alle ore 20:00
 

Elenco Procedimenti


 

Ultima Modifica: 04 Luglio 2023

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