E’ il reparto dal quale dipende l’organizzazione e il funzionamento della Polizia Locale. Per tale ragione è posto sotto la diretta responsabilità del Comandante del Corpo, al quale fanno capo le specifiche funzioni in seguito elencate. Le funzioni del reparto sono divise per tre Aree di competenza, ciascuna con un proprio responsabile:
Area 1
Area 2
Area 3
Nei confronti del cittadino svolge l’attività di ricevimento delle segnalazioni di pronto intervento e non, di gestione degli interventi sul territorio, tramite centrale operativa, di informazione generali e di rilascio di copia di atti relativi a relazioni di servizio, verbali di sopralluogo etc.
1. SEGRETERIA E SERVIZI
2. CENTRALE OPERATIVA
3. FRONT OFFICE
4. CED
5. PROTOCOLLO, ASSEGNAZIONI, FASCICOLAZIONE (PAF)
6. GRUPPO INTEGRATO DI LAVORO (GIL)
Modalità di richiesta:
Telefonicamente al numero 0736 244 674 (Centrale Operativa):
Verbalmente e personalmente presso il Front office negli orari di apertura:
Per iscritto (accesso
agli atti e a relazioni di servizio) in carta libera o su modulistica
predisposta dal Comando, la domanda deve essere accompagnata da documento di
riconoscimento e dalla ricevuta del versamento dei diritti (ove previsti), da
presentarsi a:
Tempo massimo di rilascio dei documenti richiesti: 7 giorni.
Front Office |
Piano terra: mattino Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 pomeriggio martedì dalle 15:00 alle 18:00 |
---|---|
Segreteria Comando |
Stanza 15 - 1° piano Tel: 0736 244 667 |
Segreteria Comandante |
Box 1° Piano Tel. 0736 244 698 |
Centrale Operativa |
Stanza 14 - 1° piano Tel: 0736.244674 dal lunedì al sabato dalle ore 6:30 alle ore 24:00 domenica dalle ore 7:30 alle ore 20:00 |
Ultima Modifica: 28 Gennaio 2025