testata per la stampa della pagina
/
condividi

Gestione e occupazione suolo pubblico (cantieri, eventi, viabilità)


Descrizione del servizio:

Si occupa di elaborare i procedimenti relativi alle richieste di Occupazioni Suolo e Aree Pubbliche e di regolamentazione della circolazione stradale (ordinanze dirigenziali di regolamentazione della viabilità connessa ad occupazioni del suolo o di aree pubbliche, ad eventi, a trasporti eccezionali, a cantieri edili e  stradali, nonché di modifica della viabilità, regolamentazione della segnaletica stradale)


 

Sede:
Viale Marcello Federici 80  
63100 Ascoli Piceno

Orari di ricevimento
Martedì dalle 15:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
CHIUSO: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato

 

Dirigente: Dott.ssa Patrizia Celani
tel.:
 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it

Responsabile: Dott. Federico Durante
tel.: 
0736 244663
e-mail: 
f.durante@comune.ap.it

Contatti:
tel.: 0736 244694
tel.: 0736 244688  
e-mail: polizialocale@comune.ap.it
pec: polizialocale.ap@pec.it

 

 

Elenco dei Procedimenti



 

Procedimenti di accesso agli atti, civico e civico generalizzato validi per tutti i servizi



Ultima Modifica: 07 Febbraio 2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO