Si occupa di elaborare i procedimenti relativi alle richieste di Occupazioni Suolo e Aree Pubbliche e di regolamentazione della circolazione stradale (ordinanze dirigenziali di regolamentazione della viabilità connessa ad occupazioni del suolo o di aree pubbliche, ad eventi, a trasporti eccezionali, a cantieri edili e stradali, nonché di modifica della viabilità, regolamentazione della segnaletica stradale)
Sede:
Viale
Marcello Federici 80
63100 Ascoli Piceno
Orari di ricevimento
Martedì dalle 15:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
CHIUSO: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato
Dirigente: Dott.ssa Patrizia Celani
tel.: 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Responsabile: Dott. Federico Durante
tel.: 0736 244663
e-mail: f.durante@comune.ap.it
Contatti:
tel.: 0736 244694
tel.: 0736 244688
e-mail: polizialocale@comune.ap.it
pec: polizialocale.ap@pec.it
Ultima Modifica: 07 Febbraio 2025