testata per la stampa della pagina
/
condividi

Provvedimenti organi indirizzo politico


Riferimento normativo
Contenuti dell'obbligo
Aggiornamento
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Semestrale
(art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
 
 

Guida alla ricerca degli atti

Nella schermata principale della banca dati (alla quale si accede tramite il link di cui sopra) sono presenti gli ultimi provvedimenti adottati dall'Amministrazione. Per conoscere i precedenti è possibile consultare la sezione "bacheca del cittadino" (pulsante in alto a sinistra), scegliendo la tipologia di atto da ricercare ed inserendo il periodo di riferimento. Qualora risultasse una schermata che evidenzia il raggiungimento massimo dei report, si prega di voler indicare un periodo di riferimento più ristretto.
I cittadini che vogliano prendere visione o estrarre copia di atti, nel caso riscontrassero  difficoltà nella ricerca, potranno rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico

 
Riferimento normativo
Contenuti dell'obbligo
Aggiornamento
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera.
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO