L’ammissione al servizio di assistenza scolastica dei disabili avviene in seguito alla domanda delle Istituzioni scolastiche interessate, sulla base di specifica certificazione del competente servizio dell’AST (UMEE o Centro convenzionato), che redige la diagnosi funzionale ai fini dell’integrazione scolastica.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizi Sociali
Via Giusti n. 5 - 63100 Ascoli Piceno.
Informazioni
tel.:0736 298540
Responsabile del procedimento
Paola
Scatasta tel.: 0736
298593
e-mail: p.scatasta@comune.ap.it
Dirigente del Settore
Paolo Ciccarelli tel.: 0736 298559
E-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
Ultima Modifica: 21 Ottobre 2024