Attraverso apposita istanza (in bollo) utilizzando obbligatoriamente il portale http://sportellounico.comune.ap.it/suap (Settore Ambiente) e la modulistica in esso presente.
Domanda
ordinaria: almeno 30 giorni prima dell’inizio della manifestazione temporanea.
Domanda urgente: almeno 10 giorni prima dell’inizio della manifestazione temporanea (con diritti di istruttoria maggiorati).
Le domande pervenute a meno di 10 giorni dall’inizio attività sono considerate improcedibili, non potendone garantire l’istruttoria in tempo utile.
Cambio data: solo per le domande ordinarie, per esigenze sopraggiunte è possibile presentare richiesta di modifica di una data (utilizzando la modulistica presente nel portale) almeno 5 giorni prima della nuova data richiesta, pena l’improcedibilità della domanda stessa, non potendone garantire l’istruttoria in tempo utile.
Per le domande ordinarie (presentate almeno 30 giorni prima dell’inizio della manifestazione temporanea), decorsi i 30 giorni dalla ricezione della domanda si forma il silenzio-assenso, qualora non siano richieste integrazioni o espresso motivato diniego.
Per le domande urgenti (presentate almeno 10 giorni prima dell’inizio della manifestazione temporanea), verrà rilasciato un provvedimento espresso di autorizzazione in deroga.
Per le domande di cambio data (presentate almeno 5 giorni prima della nuova data richiesta), verrà rilasciato un provvedimento espresso di autorizzazione in deroga in sostituzione di quello precedentemente adottato,
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Ambiente
Viale Sinibaldo Vellei n. 16
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Responsabile del procedimento
Sara Massoni
Tel.: 0736 298451
e-mail: s.massoni@comune.ap.it
Dirigente del settore
Maurizio Piccioni
tel.: 0736/298449
e-mail: m.piccioni@comune.ap.it
Orari
lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
giovedì dalle 15.30 alle 17.30
Ultima Modifica: 09 Luglio 2024