Per iscriversi al servizio di Refezione
scolastica occorre accedere alla sezione servizi on line del sito www.comune.ap.it, compilare la
domanda utilizzando l’apposito modulo ed inviarla seguendo i passaggi indicati
nell’apposita guida per le iscrizioni online. Prima è necessario effettuare la
registrazione sul portale “planet school” mediante spid o carta d’identita’
elettronica (cie) seguendo i passaggi indicati nell’apposita guida per la
registrazione.
Si potrà usufruire della tariffa agevolata per
il costo dei pasti giornalieri, secondo la tabella pubblicata nella modulistica
varia presentando l'attestazione ISEE in corso di validità. In
mancanza della suddetta documentazione verrà applicata la misura massima del
costo giornaliero del pasto.
Le domande di iscrizione al servizio mensa non
potranno essere inviate online in presenza di un debito relativo agli anni
precedenti.
La domanda di iscrizione potrà essere inviata solo a seguito del
pagamento del debito. Per informazioni rivolgersi al servizio refezione
scolastica, in P.zza Arringo, 7 (tel. 0736 298872/873/871)".
Il Servizio di Refezione Scolastica offre la possibilità di richiedere diete Speciali sia per motivi sanitari (Mod A1 più allegato B) che per motivi etico - culturali o religiosi (Mod A2).
I modelli per le richieste sono reperibili nella modulistica scaricabile al seguente link, presso l'Ufficio competente, sito in via Giusti piano primo, e presso le Segreterie Scolastiche.Le domande devono pervenire all'Ufficio Protocollo Generale del Comune, sito in Piazza Arringo, 7 all'inizio di ogni anno di ciclo scolastico, tranne i casi in cui il certificato medico preveda una durata permanente (diete per patologie croniche come celiachia, diabete, favismo etc...) o superiore ad un anno, o appena se ne ravvisi la necessità.
Le richieste devono essere inoltrate al protocollo generale (email: protocollo@comune.ap.it)
Le domande di iscrizione devono essere presentate dal 1° al 31 luglio di ogni anno. La domanda di iscrizione deve essere presentata non solo per la frequenza al primo anno ma anche per la frequenza degli anni successivi al primo.
30 giorni dalla presentazione della domanda.
I genitori che avranno inoltrato richiesta di iscrizione entro il 31 luglio, a inizio di anno scolastico, potranno ritirare presso le Segreterie delle Direzioni Didattiche il badge e la documentazione relativa alle modalità di pagamento.
Per le iscrizioni effettuate nel corso dell'anno scolastico il badge dovrà essere ritirato presso il Servizio Refezione Scolastica sito in P.zza Arringo, 7
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Le tariffe applicate per la fruizione del servizio mensa sono determinate da apposita delibera di Giunta Comunale e annualmente aggiornate.
Ufficio
Servizio Refezione scolastica
P.zza Arringo, 7
63100 Ascoli Piceno
email: mense@comune.ap.it
Per informazioni
tel.: 0736 298871 - 0736 298872 - 0736 298873 - 0736 298877
Responsabile del procedimento
Cristiana Genovese: 0736 298850
e-mail: c.genovese@comune.ap.it
Dirigente
Paolo Ciccarelli
tel: 0736 298850
email: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
Lunedì - Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 17.00
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Ultima Modifica: 06 Maggio 2024