Unicamente
in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUE
Documentazione necessaria per la presentazione della domanda:
Il tempo per il rilascio del provvedimento è pari a 30 giorni
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
SUE Sisma
Ricostruzione Privata
Sede comunale distaccata presso Corso
Mazzini 43
pec: sue.ap@pec.it - web: https://sportellounico.comune.ap.it/
Informazioni
tel.: 0736 298570
cell.: 333 4912566
Dirigente del settore
Arch. Ugo Galanti
Responsabile del servizio
Nazzareno Rosa
tel.: 0736 298569
e-mail: n.rosa@comune.ap.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021