Possono richiedere il contributo:
Il finanziamento del relativo fondo "l'eleminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati", viene assegnato dallo Stato per mezzo della Regione Marche con discontinuità e negli anni successivi a quello di competenza.
Nella domanda indirizzata al Sindaco dovrà essere applicata la marca da bollo prevista dalla normativa vigente e fatta pervenire:
- a mezzo posta;
- consegnata a mano al Protocollo Generale (Piazza Arringo);
- via e-mail: protocollo@comune.ap.it
30 giorni per l'evasione delle domande, fatte salve le eventuali necessarie integrazioni.
L'inserimento dell'avente diritto in graduatoria è immediato; la graduatoria viene trasmessa in Regione entro il 31 marzo dell'anno successivo.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Abbattimento barriere architettoniche negli edifici residenziali privati
Via Giusti n. 5 - Ascoli Piceno.
Per informazioni
tel.: 0736 298585
Fax:0736 298560
Responsabile del procedimento
tel.: 0736 298585
Dirigente del Settore
Paolo Ciccarelli tel.: 0736 298559
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
Tutti i giorni escluso il sabato dalle 9:00 alle 11:00
Ultima Modifica: 15 Ottobre 2024