S’informa la cittadinanza che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 20/07/2023 è stato approvato il Nuovo Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile in attuazione all’art. 35 comma 1 del D.Lgs. 2 gennaio 22018, n. 1 e che con Determinazione del Dirigente Settore 7 n. 3011 del 04/09/2023 è avviata la prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile rivolta:
per aderire al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile gli interessati dovranno compilare la domanda allegata al presente avviso e trasmetterla, unitamente alla documentazione richiesta, con spedizione postale all’indirizzo “Comune di Ascoli Piceno – Servizio Protezione Civile - Piazza Arringo, 7”, con pec all’indirizzo comune.ap@pec.it o consegnarla a mano al Protocollo Generale del Comune di Ascoli Piceno in Piazza Arringo, 7;
Ultima Modifica: 04 Settembre 2023