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Avvio della prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di volontariato di Protezione Civile


S’informa la cittadinanza che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 20/07/2023 è stato approvato il Nuovo Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile in attuazione all’art. 35 comma 1 del D.Lgs. 2 gennaio 22018, n. 1 e che con Determinazione del Dirigente Settore 7 n. 3011 del 04/09/2023 è avviata la prima campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile rivolta:

  • ai volontari effettivi già iscritti al Gruppo e che intendono confermare l’iscrizione al Gruppo;
  • a tutti coloro che intendono aderire per la prima volta e che sono in possesso dei requisiti richiesti;
 

per aderire al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile gli interessati dovranno compilare la domanda allegata al presente avviso e trasmetterla, unitamente alla documentazione richiesta, con spedizione postale all’indirizzo “Comune di Ascoli Piceno – Servizio Protezione Civile - Piazza Arringo, 7”, con pec all’indirizzo comune.ap@pec.it o consegnarla a mano al Protocollo Generale del Comune di Ascoli Piceno  in Piazza Arringo, 7;

 
  • le domande dovranno essere trasmesse/inviate con le modalità sopra descritte entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del presente avviso, quindi entro mercoledì 4 ottobre 2023


Ultima Modifica: 04 Settembre 2023

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