testata per la stampa della pagina

Mar 27 2014

Incontro di calcio Ascoli - Perugia. le modifiche alla viabilita' e alla sosta

Domenica 30 marzo, in occasione dell'incontro di calcio Ascoli - Perugia, la viabilità e la sosta in prossimità dello stadio Cino e Lillo Del Duca subiranno delle  modifiche.

Mar 27 2014

Parco di Porta Romana. il Sindaco Castelli:" una città sempre più vivibile per chi ci abita e sempre più attraente per chi viene a visitarla. domenica 30 marzo - ore 16.30

Un'area degradata per oltre quarant'anni torna ad essere fruibile da tutti.
Domenica 30 marzo, alle ore 16.30, verrà inaugurata il nuovo parco di Porta Romana che sorge su quello che una volta era il Tirassegno. I lavori hanno interessato un'area di poco più di un ettaro,

Mar 26 2014

In occasione della visita del vice Presidente della Commissione Italiana Tajani "debutta" l'Armilla, il nuovo simbolo dell' Amiciza Picena

L'armilla o anellone picenoè un singolare anello di bronzo rinvenuto in diversi esemplari del territoriopiceno, oggetto di culto tipico dell'antica civiltà picena e datato fra il VIIe il VI sec. a.C..

Mar 26 2014

"I nuovi fondi europei per lo sviluppo e l'impresa"

"I nuovi fondi europei per lo sviluppo e l'impresa" - Incontro con l'On. Antonio Tajani

Mar 22 2014

II^ giornata della Trasparenza per non limitarci più ad abitare la città ma partecipare alla sua vita

Si tratta di un appuntamento importante nella costruzione di un nuovo e dinamico rapporto tra cittadini  e istituzioni. Martedì 25 marzo (inizio alle ore 15.00) nella sala dei Savi del palazzo dei Capitani si terrà la 2^ Giornata della Trasparenza del Comune di Ascoli Piceno

Mar 22 2014

Deroga temporanea dell'imposizione del divieto di sosta per interventi settimanali di pulizia strade limitatamente al quartiere di Borgo Solesta' in concomitanza dei lavori di rifacimento dei marciapiedi.

Per  venire incontro alle difficoltà, peraltro rappresentate anche dal consigliere comunale Attilio Lattanzi, dei cittadini residenti nel quartiere di Borgo Solestà di trovare spazi per la sosta, specie nelle zone interessate dai lavori di rifacimento dei marciapiedi

Mar 20 2014

La sala convegni della Casa della Gioventu' intitolata alle vittime innocenti delle mafie

Dal 1996 ogni 21 marzo, primo giorno di primavera, è la Giornata simbolo della speranza e dell'impegno che si rinnovano nel ricordo delle vittime innocenti delle mafie. In tutta Italia quel giorno vengono letti gli oltre 900 nomi delle vittime innocenti.

Mar 18 2014

Modificata la viabilità e sosta in Corso Mazzini, dall'incrocio con Via Tito Afranio all'incrocio con Via Alamanni, dal 20 marzo al 16 agosto, per i lavori di riqualificazione

Dal 20 marzo e fino al 16 agosto, l'ordinanza dirigenziale n. 115, dispone pertanto una nuova regolamentazione della viabilità e sosta.
La 1^ fase interesserà il tratto di corso Mazzini da via Tito Afranio a via Malaspina. Viene interdetta la circolazione veicolare in corso Mazzini, tratto da via Tito  Afranio

Mar 12 2014

Prorogato il pagamento delle fatture emesse da Piceno Gas Vendita

La Piceno Gas Vendita Srl si scusa per i disagi arrecati ai propri clienti con la recente fatturazione, affidata a ditta esterna, e comunica che la scadenza dei pagamenti è prorogata al 24/03/2014.
Comunque, per qualunque problema, gli uffici di via Piceno Aprutina n. 114, sono a completa disposizione anche telefonicamente chiamando al Numero Verde 800 287 444 ovvero allo 0736-338521/04/10/14/23.

Mar 11 2014

Studenti liceali Francesi in visita ad Ascoli Piceno. Castelli:" perché si rafforzi sempre più il sentimento di cittadinanza europea e di solidarietà tra le nuove generazioni"

L'invito a coltivare stretti rapporti di collaborazione e di amicizia perché si rafforzi sempre più il sentimento di cittadinanza europea e di solidarietà tra le nuove generazioni è stato rivolto dal sindaco Guido Castelli agli studenti francesi del "Lycée des Portes de l'Oisans" di Vizille che stanno frequentando già da alcuni giorni il Liceo Trebbiani, ospitati dagli alunni delle classi 3 B e 3 E del Liceo Linguistico.

Mar 10 2014

Impianti Sportivi: in un seminario si parlera' di regolamentazione giuridica, sicurezza e tutela sanitaria

"La regolamentazione giuridica degli impianti sportivi nella Regione Marche e la sicurezza e la tutela sanitaria degli utenti" è il tema di un seminario di studi in programma venerdì 14  marzo, con inizio alle ore 15.30, presso la Casa della Gioventù in via Abruzzo, Pennile di Sotto.

Selezione corrente: Canali: Comunicati Stampa | Guida ai servizi: --- | Moduli: --- | Amministrazione Trasparente: --- | Tipo di pubblicazione: --- Marzo 2014

Ultima Modifica: 22 Agosto 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO