testata per la stampa della pagina
/
condividi

Deroga temporanea dell'imposizione del divieto di sosta per interventi settimanali di pulizia strade limitatamente al quartiere di Borgo Solesta' in concomitanza dei lavori di rifacimento dei marciapiedi.

Per  venire incontro alle difficoltà, peraltro rappresentate anche dal consigliere comunale Attilio Lattanzi, dei cittadini residenti nel quartiere di Borgo Solestà di trovare spazi per la sosta, specie nelle zone interessate dai lavori di rifacimento dei marciapiedi dove, con le ordinanze n. 105 e n. 118 è  stato imposto il divieto di sosta per facilitare l'effettuazione dei lavori,  con ordinanza dirigenziale n.120 del 21/3/2014 è stata disposta una deroga temporanea dell'imposizione del divieto di sosta per gli interventi settimanali di pulizia delle strade, limitatamente al quartiere di Borgo Solestà.
La deroga si è resa necessaria in quanto dalle ore 5.00 alle ore 8.00 dei giorni previsti e nelle vie interessate del quartiere si è ulteriormente inasprita la criticità della sosta per via degli interventi settimanali di spazzatura delle strade.
Con l'ordinanza n.120, con decorrenza immediata e fino al termine dei lavori di rifacimento dei marciapiedi, si è disposto di revocare l'istituzione del divieto di sosta imposto per la "pulizia strade" nei giorni previsti, dalle ore 5.00 alle ore 8.00, nel quartiere di Borgo Solestà.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO