Il progetto PagoPA consente alle Pubbliche Amministrazioni di centralizzare la gestione degli incassi, incidendo sui costi e automatizzando le operazioni di rendicontazione e riconciliazione. L’obiettivo del progetto è facilitare il rapporto tra PA, cittadini e aziende, attraverso la messa a disposizione di ulteriori servizi integrati nella piattaforma. Le Pubbliche Amministrazioni, come stabilito dall’art. 5 del CAD, sono obbligate ad aderire a PagoPA, così da offrire la possibilità agli utenti di effettuare pagamenti elettronici: lo scopo è quello di favorire il processo di digitalizzazione dei pagamenti effettuati a favore delle PA.
Calendario e stato del progetto |
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Stato progetto |
Avviato |
Stato contrattualizzazione |
Completata |
Scadenza contrattualizzazione |
Entro il 01/07/2024 |
Scadenza completamento attività |
Entro il 20/02/2025 |
Dati del progetto |
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Codice CUP |
C31F22001650006 |
Descrizione progetto |
1.4.3 Adozione PagoPA e AppIO - acquisto di 24 servizi |
Data approvazione finanziamento |
03/01/2024 |
Valore totale progetto |
€ 43.704 |
CLP |
PRJ_143COM0523P_001290 |
Ultima Modifica: 17 Ottobre 2024