testata per la stampa della pagina

Ago 28 2013
ATTENZIONE:
La domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana incompetente bolloed i relativi allegati, dovranno pervenire entro le ore 12.00delgiorno 20/09/2013 all'UfficioProtocollo del Comune - Piazza Arringo n.1 - 63100 ASCOLI PICENO

AVVISO PUBBLICO - Formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento di incarichi tecnici di importo stimato inferiore a € 100.000,00

Ago 30 2013

Domenica 1 settembre alle ore 12.30 verrà posta la prima pietra per l'ampliamento e sistemazione della piazza esistente presso la chiesa di Lisciano

Ago 13 2013

Il giorno 16 Agosto 2013 - venerdì - lo Sportello Unico per le Attività Produttive resterà chiuso. - Il Dirigente Arch. Ugo Galanti

Ago 03 2013
In vista delle prossime festività e delle manifestazioni ad esse collegate, l'Amministrazione comunale di Ascoli Piceno comunica che: il servizio del Trenino Turistico verrà sospeso nella giornata di lunedì 5 agosto in occasione delle festività in onore del Santo Patrono Sant'Emidio dalle ore 18 alle ore 19.30 in concomitanza con la Processione per le vie della città. Il servizio verrà sospeso, altresì, a partire dalle ore 22 fino a quando non sarà scemato il pubblico intervenuto in piazza Arringo per la tradizionale tombola di Sant'Emidio e per assistere nelle zone attigue alla piazza allo spettacolo pirotecnico. In occasione dell'allestimento degli stand di 'Ascoliva Festival' dall'8 al 15 agosto in Piazza Arringo si segnala lo spostamento del mercato cittadino da Piazza Arringo alle vie limitrofe. In particolare  mercoledì 7, sabato 10 e mercoledì 14 agosto il mercato degli ambulanti verrà spostato lungo via Trieste,  via XX Settembre,  Piazza Roma  e  Piazza Viola.  L'interdizione alla sosta delle auto partirà alle ore 7 e terminerà alle ore 15. Si raccomanda quindi la cittadinanza di provvedere in tempo allo spostamento delle autovetture in sosta per evitare sanzioni e rimozioni. Nella stessa fascia oraria cambieranno anche gli itinerari dei bus delle autolinee urbane che solitamente transitano lungo via Trieste e via XX Settembre.

Identità e Contaminazioni

Selezione corrente: Canali: News | Guida ai servizi: --- | Moduli: --- | Amministrazione Trasparente: --- | Tipo di pubblicazione: --- Agosto 2013
Seleziona mese:
  1. Gennaio