testata per la stampa della pagina
/
condividi

Manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria ed architettura relativi ai lavori di adeguamento sismico della scuola Ceci


Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla procedura telematica negoziata ai sensi dell' art. 63, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 da realizzarsi in modalità ASP su piattaforma telematica https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell'intervento di adeguamento sismico dell'edificio scolastico Ceci.

Gli operatori economici  interessati devono far pervenire, a pena di esclusione, il proprio interesse presentando apposita formale istanza entro le ore 12.30 del giorno 5 novembre 2021, preferibilmente con l'utilizzo dell'allegato Modello A, esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it.

Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre l'ora e la data stabilita.


 

Comunicazione dei protocolli sorteggiati



 

Avviso di sorteggio pubblico


Si rende noto che Il sorteggio pubblico avrà luogo il giorno 23 novembre 2021 alle ore 10:30 presso la Sala riunioni dell’ufficio Suap sita in via Tornasacco, 10 di Ascoli Piceno.

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione della manifestazione di interesse



Ultima Modifica: 23 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO