Dal 22 Aprile al 1° Maggio 2016
Piazza Arringo
Inaugurazione Sabato 23 aprile 2016
"In amore vince chi frigge!" Tutti ad Ascoli per la dodicesima edizione di Fritto Misto!
Dall'Oliva tenera ascolana Dopai Bitterballen olandesi, dai Pasteis de Bacalhau portoghesi allo gnocco fritto di Modena: le specialità marchigiane si incontrano con quelle della cucina nazionale ed internazionale a Fritto Misto 2016!
Dal 22 Aprile al 1° Maggio, all'insegna del claim, In amore vince chi frigge! torna, ad Ascoli Piceno la dodicesima edizione della kermesse dedicata alla frittura organizzata da Tuber Communications e dall'agenzia Sedicieventi, con il patrociniodellaRegione Marche, dellaProvinciae delComune di Ascoli Piceno, il supporto della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e la collaborazione di numerose associazioni di categoriadel territorio.
http://www.frittomistoallitaliana.it/2016/
Con il ticket di Fritto Misto sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso a tutti i musei civici di Ascoli (Pinacoteca civica, Galleria d'Arte Contemporanea, Forte Malatesta, Museo dell'Arte Ceramica "Licini") a prezzo ridotto.
Un'offerta vantaggiosa per tutti i cittadini e turisti che parteciperanno alla manifestazione.
Purtroppo, per un refuso di stampa, sui ticket di Fritto Misto è erroneamente presente una frase che ipotizza una sola opzione, ovvero l'ingresso a prezzo ridotto alla mostra di "San Francesco nell'Arte. Da Cimabue a Caravaggio".
Per questo è premura dell'Amministrazione e della società organizzatrice dell'evento fare chiarezza, ribadendo la possibilità, dietro presentazione del biglietto di Fritto Misto, di visitare tutte le mostre ed esposizioni allestite nei musei civici ascolani, nessuno escluso.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021