testata per la stampa della pagina
/
condividi

Comunicato stampa degli organizzatori dell'evento Bike Long ride Marche London


Si comunica la programmazione della trasmissione tv "Icarus 2.0" di Sky Sport HD. Il primo episodio andrà in onda il 13/06/2016 e proporrà la Bike Long Ride Marche-London edizione 2016.

In allegato,  il pdf con tutte le informazioni sulla programmazione. 

Cogliamo anche l'occasione per comunicarvi un breve resoconto.
In questo momento i nostri quattro ciclo-ambasciatori sono a Brighton. La Long Ride è stata un'esperienza unica per tutti. Hanno pedalato sotto la pioggia e la grandine, ma anche sotto al sole. Le temperature si sono alternate così come le salite e le discese.
Il team è partito il 27 Maggio da Piazza del Popolo di Ascoli Piceno con una forte motivazione e un' assoluta consapevolezza della missione da compiere.
Ad ogni tappa, i nostri ciclo-ambasciatori hanno incontrato istituzioni, professionisti, dirigenti e persone di associazioni. L'accoglienza e l'interesse verso le eccellenze marchigiane hanno ripagato tutti gli sforzi fisici e mentali.
Chilometro su chilometro le Marche hanno viaggiato con noi, il gruppo si è unito ancor di più e sono emersi fattori importanti come l'amicizia, la vera condivisione, la tenacia nel raggiungere l'obiettivo.
I ciclo-ambasciatori hanno vissuto un'esperienza importante sia per la missione "destinazione Marche" sia per le emozioni sperimentate.
La Long Ride si è arricchita di tutto questo ma anche del progetto "Sport e Disabilità" portato avanti dalla ciclo-ambasciatrice Antonella Rutigliano - campionessa italiana di ciclismo paralimpico.
La Long Ride è stata una grande impresa, tantissime persone hanno lavorato per renderla speciale e ci teniamo a sottolineare l'importanza del vostro supporto.

Mauro Fumagalli - ideatore della Long Ride e fondatore della Marche Bike Life - riassume questa Bike Long Ride con quattro concetti chiave: motivazione, obiettivo, amicizia e esperienza.

Il Direttore tecnico della Cinevel- Viaggi d'Autore, che ha consentito l'organizzazione della Long Ride, si è dichiarato pienamente soddisfatto degli obiettivi raggiunti fino ad oggi,  e soprattutto lieto delle speciali collaborazioni con i partner e gli sponsor.

Tutti gli aggiornamenti sulla Bike Long Ride Marche-London16 sono stati comunicati tramite la nostra pagina ufficiale. Abbiamo postato tutti i momenti, foto con emozioni e loghi dei nostri partner, appuntamenti istituzionali, rassegna stampa.
Le partnership sono state coinvolte con hastag o tag. E' possibile visitare la pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/Bike-Long-Ride-Marche-London-1134972796546540/

Contenuti e informazioni della Bike Long Ride, compresa una galleria fotografica realizzata dalla fotografa Monica Palloni,   sono visibili anche nel nostro blog https://bikelongridemarchelondon.wordpress.com/

Nella pagina facebook e nel blog, posteremo i ringraziamenti speciali a Voi, voi che avete creduto nel progetto. E ricordiamo che i prossimi giorni che saranno determinanti per la chiusura dell'evento. La Long Ride arriverà  a Londra Domenica 12, e il grande evento finale avverrà il 13 Giugno presso il Ristorante "Rosso di sera" a Coven Garden. Chiusura in concomitanza con la messa in onda della puntata di Icarus 2.0.

Solidea Vitali
- Ufficio Stampa e Comunicazione Bike Long Ride Marche - London 16 -

COMUNICARE  di Vitali Solidea Sede Legale: V. Le B. Buozzi, 131
Sede Operativa: Via M. Ferrario, 1 - 62029 Tolentino Mc
Tel/Fax 0733 97 23 13

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO