testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor a sostegno dei progetti sportivi organizzati direttamente dall'Assessorato allo Sport del Comune di Ascoli Piceno nel 2017


L'Amministrazione Comunale, in occasione della realizzazione di progetti sportivi organizzati direttamente dall'Amministrazione, ricerca rapporti di sponsorizzazione con soggetti terzi interessati a veicolare la propria immagine nelle diverse azioni di comunicazione realizzate per promuovere i progetti, da realizzarsi nel 2017 , tra i quali il progetto "Sport per tutti" e qualsiasi altro progetto che verrà proposto in corso d'anno.   L'acquisizione della sponsorizzazione potrà avvenire mediante compartecipazione economica, tramite sponsorizzazioni tecniche o altre modalità di assunzione del pagamento di corrispettivi a sostegno dell'organizzazione dei progetti;     A ciascun sponsor verrà abbinata una diversa tipologia di veicolazione della rispettiva immagine, in funzione della diversa entità del sostegno apportato.

Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati e pubblici, enti e associazioni.
Le proposte presentate non sono comunque vincolanti per l'Ente e saranno valutate dal Servizio Sport . Saranno valutate e accolte le proposte, previa verifica del possesso di idonei requisiti dettati dalla legge per i rapporti con la pubblica amministrazione, con particolare riferimento ai contenuti dell'art. 80 del DL 50/2016.

L'invio delle proposte, che devono recare in tutti i casi la dicitura "PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE PROGETTI SPORTIVI 2017", dovrà avvenire tramite mail, all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it entro il giorno 31 Gennaio 2017.

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO