testata per la stampa della pagina
/
condividi

Utilizzo temporaneo, da parte delle Associazioni Sportive, delle palestre annesse alle scuole in orario extra scolastico per l'anno 2017/2018


L'Amministrazione ricorda che il prossimo 10 giugno scadranno i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo temporaneo, da parte delle Associazioni Sportive, delle palestre annesse alle scuole in orario extra scolastico per l'anno 2017/2018.
 
Pertanto, tutti gli interessati dovranno presentare richiesta entro tale data, al protocollo generale del Comune di Ascoli Piceno sito in Piazza Arringo, indirizzata all'Assessorato allo Sport del Comune indicando:
1) L'esatta denominazione dell'Associazione Sportiva e del legale rappresentante;
2) L'impianto che viene richiesto;
3) Il periodo di utilizzo, i giorni e l'orario;
4) Il tipo di attività che si intende svolgere nell'impianto;
5) L'utenza interessata all'attività proposta.
Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento contattare l'Ufficio Sport Comunale ai seguenti numeri telefonici (0736/298773-779-792-0736298826 fax) o tramite e-mail: serv.sport@comune.ascolipiceno.it

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO