testata per la stampa della pagina
/
condividi

Ordinanza di divieto di vendita di bevande durante il "Capodanno in piazza"


Divieto di vendita e somministrazione di bevande in bottiglie di vetro e lattine durante lo svolgimento della manifestazione "Capodanno in piazza"

Con l'ordinanza n. 1635 del 7 dicembre 2017, l'Amministrazione comunale dispone, in occasione della manifestazione "Capodanno in Piazza" che si svolgerà nel centro storico cittadino, di consentire agli esercizi di acconciatore, di estetista, nonché ai titolari di tutte le ulteriori tipologie di attività esistenti nel centro storico il cui orario massimo di apertura è tuttora stabilito dalla legge o da regolamenti, di rimanere aperti nella giornata del 31 dicembre, dalle ore 15.00 fino alle ore 06.00 dell'1 gennaio 2018, in occasione della manifestazione "Capodanno in Piazza", in deroga al limite orario di apertura giornaliera ed all'orario massimo di chiusura serale previsto dalle leggi e dai regolamenti di settore.
Durante il predetto "Capodanno in Piazza" dal giorno 31 dicembre 2017, a decorrere dalle ore 18.00 fino alle ore 06.00 del giorno successivo 1 gennaio 2018, è fatto divieto assoluto:

 
  1. ai titolari di attività commerciali e di pubblici esercizi, in sede fissa ed ambulante, di vendere e somministrare bevande, sia alcoliche che non alcoliche, in bottiglie di vetro o in lattine e contenitori di metallo;
  2. di utilizzare, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, bottiglie e bicchieri di vetro o lattine e contenitori in metallo per il consumo di bevande.               
 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO