testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n.1 posto di Dirigente del servizio Manutenzione patrimonio immobiliare comunale - Comune di Novara


E' indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 posto di Dirigente del servizio Manutenzione patrimonio immobiliare comunale.

I candidati dovranno far pervenire la domanda redatta in carta semplice secondo lo schema ALLEGATO A al presente avviso e debitamente sottoscritta, indirizzata al Dirigente dei Servizi a Supporto della Struttura Organizzativa e Tecnologica dell'Ente del Comune di Novara - viale Manzoni, 20 - 28100 NOVARA, entro il termine perentorio ed inderogabile del giorno MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO 2018, con una delle seguenti modalità:

. Presentazione diretta ai Servizi a Supporto della Struttura Organizzativa e Tecnologica dell'Ente - Unità Organizzazione del Personale - Viale Manzoni n° 20 (dal quale verrà rilasciata ricevuta) nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle ore 12,30 e i pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30).

. Trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - indirizzata al Dirigente dei Servizi a Supporto della Struttura Organizzativa e Tecnologica dell'Ente del Comune di Novara - viale Manzoni, 20- 28100 NOVARA, entro il termine perentorio del giorno 14.2.2018. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 14.2.2018.Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura "CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA A N° 1 POSTO DI DIRIGENTE SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE".

. Trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata) proveniente esclusivamente dall'utenza personale del candidato, ai sensi della vigente normativa, inviata alla casella diposta elettronica certificata concorsi@cert.comune.novara.it . La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall'orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Comune. La domanda di partecipazione, così come gli allegati dovranno essere trasmessi informato pdf o jpg come allegati al messaggio. L'oggetto della mail dovrà riportare la dicitura: "DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA A N° 1 POSTO DI DIRIGENTE SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE".

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO