Giovedì 12 aprile alle ore 21.00
Teatro Ventidio Basso
Ascoli Piceno
Il primo appuntamento è fissato al giorno Domenica, 4 Febbraio 2018, alle ore 18,00, presso il Teatro Ventidio Basso, con l'Orchestra Sinfonica Abruzzese (ISA), diretta da Alessandro Cadario, che si esibirà nell'esecuzione del concerto n. 2 per violino e orchestra in sol min. di S.Prokofiev, del brano Pélleas et Mélisande di J. Sibelius e del brano Tzigane di M. Ravel, violino solista Francesca Dego.
Il secondo appuntamento invece è in programma il giorno Mercoledì,28 Febbraio 2018, alle ore 21,00, al Teatro Ventidio Basso, con l'Orchestra Filarmonica Marchigiana (FORM), diretta dal direttore musicale Hubert Soudant, che eseguirà la Sinfonia n. 5 in si bemolle magg. di F. Schubert e la Sinfonia n. 4 in si bemolle magg. di L.V.Beethoven.
Il terzo appuntamento è previsto il giorno Giovedì, 12 Aprile 2018,alle ore 21,00, presso il Teatro Ventidio Basso, con l'Orchestra Sinfonica Abruzzese (ISA), il Coro del Teatro Ventidio Basso, il Coro dell'Accademia di Pescara, il Coro del Conservatorio "A. Casella" del'Aquila e solisti diretti da Pasquale Veleno, che eseguiranno la Sinfonia n. 9 in re min. di L.V. Beethoven.
Il quarto e ultimo appuntamento è previsto il giorno Sabato, 5 maggio 2018, alle ore 21,00, presso il Teatro Ventidio Basso, con l'Orchestra Filarmonica Marchigiana (FORM), direttore e violino solista Stefan Milenkovich, in un programma musicale denominato DA BACHAI QUEEN, con musiche di Bach, Mozart, Paganini, Saint-Saens,Vaughan-Williams, Freddy Mercury.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021