testata per la stampa della pagina
/
condividi

Festival dell'Appennino - Palmiano

 

Palmiano
Venerdì 29 giugno

Il Festival dell'Appennino 2018 si sposta a Palmiano per un nuovo
appuntamento alla scoperta del territorio. La kermesse propone una nuova tappa intitolata "Two blushing pilgrims", un'escursione pomeridiana seguita da una performance teatrale in inglese, laboratorio alchemico e intrattenimento musicale.  
Il programma, nel dettaglio, prevede il ritrovo a Palmiano alle 17.30 seguito da un'escursione naturalistica di due ore e mezza circa. Al rientro appuntamento con la seconda performance teatrale in inglese della stagione a cura della compagnia teatrale del Festival: lo spettacolo si intitola "Two blushing pilgrims" ("Due timidi pellegrini") ed è di Cesare Catà, con la regia di Christian Mosca. A seguire il laboratorio alchemico "I semplici nel laboratorio dell'alchimista" a cura dell'Ecomuseo Monte dell'Ascensione e l'intrattenimento musicale.
Il Festival dell'Appennino 2018, "Walking to the culture" è un progetto realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell'ambito delle misure di contrasto alle conseguenze del sisma, che quest'anno si apre a una
innovativa promozione turistica del territorio fatta di escursioni, spettacoli, musica, perfomarce teatrali nei borghi montani realizzate dai giovani anche in lingua inglese, laboratori alchemici. 

Il Festival dell'Appennino è una manifestazione aperta a tutta la comunità.

Con il contributo del Bacino Imbrifero Montano del Fiume Tronto.

 
 

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO