testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato al reperimento di alloggi da condurre in locazione da destinare per l'accoglienza delle persone colpite da sisma 2016, attualmente ospitate in strutture recettive convenzionate.


 Il presente avviso di manifestazione di interesse è finalizzato ad individuare soggetti disponibili a condurre in locazione propri immobili ubicati nel Comune di Ascoli Piceno e in comuni confinanti. In particolare, la finalità del presente avviso è agevolare la ricerca di immobili da condurre in locazione da parte di nuclei di cittadini i quali, sgomberati con ordinanza sindacale dalla propria abitazione, siano stati ospitati, dopo gli eventi sismici del 2016, presso strutture ricettive. A tal fine, l'Amministrazione Comunale invita gli interessati a segnalare la propria disponibilità di alloggi ubicati nel comune di Ascoli Piceno e nei comuni confinanti. Il reperimento di cui al presente avviso è indirizzato ad alloggi che presentino, obbligatoriamente, i seguenti requisiti: A - essere in possesso delle certificazioni previste in materia urbanistica, attestazione di regolarità edilizia ed urbanistica e piena rispondenza dei requisiti alle disposizioni igienico-sanitaria (certificato di agibilità). Destinazione ad uso residenziale o destinazione a struttura residenziale, strutturata con alloggi equiparabili a civile abitazione, che rispettino i requisiti previsti da Decreto del Ministero della sanità del 5 luglio 1975 e successive modifiche e integrazioni, B - essere corredate da tutte le certificazioni tecniche ed impiantistiche necessarie a norma di legge (dichiarazione di conformità o di rispondenza degli impianti, attestazione Prestazione Energetica, ect). I soggetti interessati potranno far pervenire la propria disponibilità presso il Comando della Polizia Municipale sita in V.le Marcello Federici 80, del Comune di Ascoli Piceno nei seguenti modi: - Consegna a mano, tutti i giorni rispettando le seguenti fasce orarie: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12:00 e dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18: 00 presso l'ufficio Front Office della Polizia Municipale - A mezzo mail ai seguenti indirizzi: email: vigili@comuneap.gov.it pec: vigili.ap@pec.it


Per consultare l'avviso integrale scaricare il file pdf nel download

Data di pubblicazione 25 luglio 2018

Fine pubblicazione

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO