testata per la stampa della pagina
/
condividi

Pubblicazione delibera consiglio comunale n. 26 del 10 luglio 2018 e gli elaborati: "Variante all'art. 55 delle norme tecniche di attuazione del PRG relativo a "zone di recupero di edifici incongrui".


Si informa che, ai sensi dell'art. 30 della legge regionale 34/92 e successive modificazioni e integrazioni, presso l'ufficio Protocollo sito in Piazza Arringo n. 7 (dal lunedì al venerdì) e presso la sede della Polizia Municipale in via Marcello Federici (il sabato e la domenica) è possibile consultare, per trenta giorni consecutivi a partire dal oggi 25 luglio 2018, la delibera consiglio comunali n. 26 del 10 luglio 2018 e gli elaborati: "Variante all'art. 55 delle norme tecniche di attuazione del PRG relativo a "zone di recupero di edifici incongrui".
Nei successivi 30 giorni (entro il 23 settembre 2018) sarà possibile presentare eventuali osservazioni.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO