testata per la stampa della pagina
/
condividi

Concorso "Gener(y) action, nuove idee"


Provincia di Fermo 

Concorso "Gener(y) action, nuove idee"

Contributi a favore delle migliori idee imprenditoriali

Scadenza presentazione progetti 7 DICEMBRE 2018

Il concorso consiste in una competizione tra idee imprenditoriali innovative formalizzate in un business plan, che offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali ed incontri di divulgazione della cultura d'impresa.
Obiettivo dell'iniziativa è quello di promuovere l'imprenditorialità locale e la cultura  dell'innovazione attraverso un meccanismo incentivante teso a sostenere la nascita di nuove  imprese innovative nei Comuni della Provincia di Fermo colpiti dagli eventi sismici iniziati nel 2016,  attraverso la creazione di un circuito virtuoso tra giovani, istituzioni e imprese.
I partecipanti dovranno presentare le proprie idee imprenditoriali innovative attraverso un business pian (piano d'impresa), per la cui redazione saranno assistiti attraverso un percorso di formazione realizzato attraverso le linee d'azione: "Sportello fare impresa" e "Training/Job Meeting Day/Laboratori".
Ai business pian giudicati migliori saranno attribuiti premi in denaro finalizzati alla realizzazione di nuove iniziative imprenditoriali con ricaduta nei territori dei Comuni della Provincia di Fermo inseriti nel cratere sismico per gli eventi del 2016.

La partecipazione al concorso avviene compilando l'Allegato A richiesto, reperibile al sito http://www.provincia.fermo.it/bandi/concorso-generyaction-nuove-idee, sottoscritto dal soggetto proponente corredato da una fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Il tutto dovrà pervenire alla Provincia di Fermo entro e non oltre le ore 12:00 del 7 dicembre 2018.

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO