testata per la stampa della pagina
/
condividi

Premio llel Paesaggio del Consiglio d'Europa - VI Edizione


Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa - VI Edizione, ai sensi dell'art. 11 della Convenzione Europea del Paesaggio. 
Premio Nazionale del Paesaggio - ll Edizione, istituito Con Decreto del Ministro per i beni e le attività culturali e del turismo.

AI fine di poter individuare la candidatura italiana al Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa 2018 - 2019, il Ministero per i Benj e le attività culturali ha avviato la relativa procedura concorsuale, il cui bando è visionabile all'indirizzo http://www.premiopaesaggio.beniculturali.itl. Al progetto prescelto, che rappresenterà l'Italia al premio europeo, verrà attribuito anche il Premio Nazionale del Paesaggio, riconoscimento istituito dal Ministero per i beni e le attività culturali con D.M. 457/2016, conferito con cerimonia pubblica il 14 marzo 2019 in occasione della Giornata nazionale del Paesaggio.

Alla selezione possono partecipare Regioni, enti locali e altri soggetti pubblici, fondazioni o soggetti associativi senza fine di lucro, singolarmente o in associazione, inoltrando entro il 20 dicembre 2018 le proposte di candidatura.

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO