testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento in concessione della gestione degli impianti sciistici della stazione di Monte Piselli nei Comuni di Valle Castellana e Civitella del Tronto (TE), ex art.36 d. lgs. n.50/2016


Questo Ente intende effettuare un'indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici eventualmente interessati ad essere invitati alla procedura negoziata di cui all'art. 36, co. 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione della gestione degli impianti sciistici della stazione di Monte Piselli nei Comuni di Valle Castellana e Civitella del Tronto (TE). La procedura di gara in oggetto è stata indetta giusta verbale del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 10 luglio 2019. La durata della concessione decorrerà dal verbale di consegna degli impianti con scadenza al 31 marzo 2024.
Il valore stimato annuo della concessione è pari a Euro 80.000,00 (ottantamilaeuro/00) oltre ad IVA che, moltiplicato per la durata della concessione,  porta ad un valore complessivo pari a Euro 360.000,00 (trecentosessantamilaeuro/00); gli oneri per la sicurezza dovuti a rischi interferenziali sono pari a zero. Il Concessionario, in conformità all'offerta economica presentata in sede di gara, si impegnerà a versare al Concedente un canone di Euro 500,00 (cinquecentoeuro/00) annui, oltre IVA, oggetto di rialzo in sede di gara.
Il CO.TU.GE. riconoscerà un contributo di Euro 5.000,00 (cinquemila euro/00) a stagione all'operatore economico per il servizio di sgombero neve a carico del concessionario, ove effettuato. L'affidamento del servizio sarà aggiudicato secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo secondo le modalità descritte nella lettera di invito, documento quest'ultimo che sarà trasmesso successivamente agli operatori economici individuati dall'Ente.
Per essere invitati alla procedura di gara, gli operatori economici - utilizzando l'allegato modello "A" - dovranno, a pena di esclusione, inoltrare dalla propria PEC alla casella di posta elettronica certificata: cotuge@pec.it entro le ore 12:30 del giorno 6 settembre 2019 (ora italiana), la propria manifestazione di interesse sottoscritta digitalmente o con firma elettronica qualificata da soggetto avente i poteri necessari per impegnare l'operatore nella presente procedura.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO