I candidati ammessi dovranno presentarsi martedì 3 dicembre 2019 presso la Casa Albergo Ferrucci via B. Tucci - Ascoli Piceno a partire dalle ore 9:00
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Anche quest'anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.
Tutte le informazioni possono essere scaricate dal sito nazionale
https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2019/9/bandoordinario2019.aspx
dal sito regionale
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Servizio-Civile/News-ed-eventi/Post/51622 o dai siti degli enti proponenti i progetti.
Si informa che Martedì 3 dicembre 2019 presso la Casa Albergo Ferrucci, Via B. Tucci - Ascoli Piceno, a partire delle ore 09.00 si svolgerà la selezione per i candidati che hanno presentato domanda per il progetto "Favole a merenda II".
Si fa presente che la selezione potrà protrarsi in orariio pomeridiano e nel caso si rendesse necessario anche nella giornata di mercoledì 4 dicembre 2019.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021