2° concorso fotografico "Tipicità del paesaggio piceno tra natura e arte"
Premio Anisetta Meletti
Il concorso fotografico, indetto dall'Associazione Culturale Ancaria per Ascoli Piceno, alla sua seconda edizione, è promosso da TIPICO ASCOLI - Arte - Cibo - Cultura - Territorio, il portale turistico nato per valorizzare il territorio, l'arte, la cultura e le tipicità di Ascoli Piceno.
Tema del concorso: fotografie della città di Ascoli Piceno e del suo territorio provinciale, attraverso l'arte, il cibo, i panorami, la cultura, le persone e gli oggetti. L'iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, la città di Ascoli Piceno, l'arte, il cibo, la cultura e il suo territorio provinciale. Le pluralità di vita, i ritmi le relazioni, possono essere attraversati frettolosamente e distrattamente oppure ammirati, vissuti, amati e immortalati.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi, non professionisti, che abbiano raggiunto la maggiore età. L'iscrizione al concorso fotografico avverrà esclusivamente on-line, tramite il sito internet www.tipicoascoli.it e l'accesso sarà reso disponibile attraverso la pagina Facebook @tipicoascoli. I termini entro i quali è ammessa l'iscrizione partono dal 1 ottobre 2019 e scadono il 15 marzo 2020, in coincidenza con la scadenza della consegna dei lavori svolti.
Ogni partecipante potrà inviare, una volta che sarà regolarmente iscritto, un massimo di quattro fotografie, sia a colori che in bianco e nero, con le modalità di cui al punto 5.
Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che, a vario titolo, collaborano all'organizzazione del concorso.
La consegna delle opere dovrà avvenire a partire dal 1 novembre 2019, entro e non oltre le ore 24:00 del 15 marzo 2020 e con le seguenti modalità:
1) online attraverso wetransfer.com o sistemi simili;
2) all'indirizzo di posta elettronica: concorso@tipicoascoli.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021