testata per la stampa della pagina
/
condividi

Progetto "Sport per tutti" - Borse di studio per minorenni praticanti diverse discipline sportive anno 2019/2020


Concessione di Borse di studio, in forma di contributo alle famiglie, in ambito sportivo a giovani minorenni praticanti le diverse discipline sportive. Approvazione del bando del progetto "Sport per tutti" per l'anno sportivo 2019/2020.

Bando per l'assegnazione di borse di studio  sotto forma di contributo, a famiglie con minori praticanti le diverse discipline sportive, con scadenza 20/03/2020, in attuazione  dell'iniziativa dell'Assessorato allo Sport "Sport per tutti", che allegato alla presente determinazione ne costituisce parte integrante e sostanziale, unitamente al facsimile di domanda di partecipazione ed all'allegato A;

Termine per la presentazione della domanda: 30 giugno 2020

A seguito dell'emergenza epidemiologica COVID-19, l'Amministrazione comunale, con determinazione n. 854 del 9 aprile 2020, ha disposto il differimento della data di presentazione delle domande, inizialmente prevista per il 20 marzo 2020, al 30 giugno 2020.


La richiesta di adesione al bando "Sport per tutti" potrà essere anche inviata per mail ai seguenti indirizzi:
e/mail: protocollo@comune.ap.it;
PEC: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it.



 

Avviso pubblicazione graduatoria provvisoria


Il Servizio Sport ha provveduto all'istruttoria delle domande pervenute e alla verifica dei requisiti, elaborando una graduatoria provvisoria in cui è stato indicato il contributo massimo erogabile a ogni singola famiglia. Tale graduatoria è disponibile per la visione degli interessati c/o il Settore 2) Cultura - Promozione Turistica - Sport - Politiche Comunitarie - Personale, sede di Palazzo dei Capitani, previa prenotazione telefonica al numero 0736298785.


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO