Il Comune di
Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura negoziata su piattaforma telematica
conforme all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n.
50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per
l'affidamento quinquennale in concessione del servizio di organizzazione e
gestione della manifestazione denominata "Il Mercatino dell'Antiquariato" di
Ascoli Piceno, da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più
vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La
documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato
elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente;
diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
Per la lettura
della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito
software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei
certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e
disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara
si svolgerà attraverso l'utilizzazione di una piattaforma telematica
disponibile all'indirizzo internet
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp sul quale dovranno
essere inserite le offerte come meglio specificato nei documenti di gara e
nella lettera di invito già inviata tramite PEC.
Data di pubblicazione profilo del committente: 24.12.2019
Termine ultimo ricezione offerte: 15.01.2020, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare
di gara): 16.01.2020, ore 09:00
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021