testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura telematica negoziata per l'affidamento quinquennale in concessione del servizio di organizzazione e gestione della manifestazione denominata Il Mercatino dell'Antiquariato di Ascoli Piceno


La partecipazione alla seguente gara a procedura negoziata è riservata solo ed esclusivamente agli operatori economici individuati con apposita indagine di mercato e invitati mediante lettera d'invito.
 

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura negoziata su piattaforma telematica conforme all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per l'affidamento quinquennale in concessione del servizio di organizzazione e gestione della manifestazione denominata "Il Mercatino dell'Antiquariato" di Ascoli Piceno, da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.

La presente gara si svolgerà attraverso l'utilizzazione di una piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp sul quale dovranno essere inserite le offerte come meglio specificato nei documenti di gara e nella lettera di invito già inviata tramite PEC.

Data di pubblicazione profilo del committente: 24.12.2019
Termine ultimo ricezione offerte: 15.01.2020, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 16.01.2020, ore 09:00


 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO