testata per la stampa della pagina
/
condividi

La seconda vita delle cose (riduci, riusa, ricicla, recupera)


La seconda vita delle cose (riduci, riusa, ricicla, recupera)

Associazione Amici nella Natura

Progetto Rete - 43
"La seconda vita delle cose (riduci, riusa, ricicla, recupera)"
Campagna di promozione e di informazione sull'adesione al progetto finanziato dal CSV Marche - Centro Servizi per il Volonatriato

È sempre più urgente tornare ad uno stile di vita compatibile con l'ambiente promuovendo un' economia circolare.
Noi abbiamo Bisogno di te!

Diventa un ambasciatore del futuro!
Mettiamo a tua disposizione formazione, competenza, laboratori di riciclo creativo e riuso/riparazione (Repair cafè). Rinforza le tue motivazioni personali, potenzia le tue capacità comunicative e relazionali, acquisisci tecniche creative manipolative.

Per informazioni:
Amici nella Natura
Tel.: 338 7657179
email: amicinellanatura.ass@libero.it

 

Corso di formazione, altamente qualificante, nel periodo febbraio - luglio 2020, presso la sede dell'Asscociazione capofila Amici della Natura in Ascoli Piceno Via Monticelli n. 138.

Per la partecipazione al corso l'aderente non dovrà sostenere alcun costo e che al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è rivolto a un numero massimo di 25 partecipanti che siano già membri di organizazzioni di volontariato,  aspiranti volontari o semplici cittadini, che ne condividano la visione e la mission e che vogliano rendersi protagonisti e attuatori del progetto in questione e per cui si allega, tra l'altro, la locandina e il volantino, oltre che la domanda di iscrizione.

Il progetto, data la complessità dei tempi in cui viviamo e la necessità di sviluppare tecniche di cooperazione virtuose che puntino a preservare e tutelare l'ambiente, mira a potenziare le abilità creative/manipolative e le capacità tecniche di lavorazione da utilizzare per il riciclo creativo, nonché la riparazione da realizzare in  laboratori  specifici.

Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato al 31.01.2020 a cui seguirà un incontro che darà il via alla formazione, con la conseguente calendarizzazione degli appuntamenti formativi teorico-pratici per un numero di 66 ore. 


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO