Mediante posta elettronica certificata all'indirizzo sue.ap@pec.it; alla domanda deve essere allegato il tipo di frazionamento su apposita modulistica predisposta dall'Agenzia delle Entrate; dovrà inoltre essere allegata la dimostrazione dell'avvenuto versamento dell'importo di cui ai diritti di segreteria, per un ammontare di € 50,00.
Il tempo per il rilascio del provvedimento è pari a 30 giorni.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Edilizia Privata
Sede comunale distaccata presso Via Giusti n. 5 - 63100 Ascoli Piceno
pec: sue.ap@pec.it - web: https://sportellounico.comune.ap.it/
Per informazioni
Riva Gabriella:
tel.: 0736 298570
e-mail: g.riva@comune.ap.it
Dirigente del settore
Galanti Ugo
tel.: 0736 298503
e-mail: u.galanti@comune.ap.it
Responsabile del servizio
Rosa Nazzareno
tel.: 0736 298569
cel.: 3663468862
e-mail: n.rosa@comune.ap.it
Orari:
Sportello ricezione documenti: mercoledì dalle 10:00 alle 13:00; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Istruttori: mercoledì dalle 10:00 alle 13:00; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021