La richiesta, in carta libera, va presentata al Servizio Tributi, Ufficio IMU/TASI/ICI, entro il termine di 5 anni dal giorno della notifica della cartella.
180 giorni dal ricevimento della richiesta
Ufficio tecnico comunale, Ufficio Anagrafe, Ufficio Commercio, Ufficio ICI, Ufficio Sistema informativo Territoriale, Polizia municipale, Ufficio Ragioneria, accesso Internet a "Telemaco" per consultazione delle visure Camera di Commercio Agenzia del Territorio, accesso internet al servizio SISTER (Sistema Interscambio Territoriale), accesso internet a SIATEL (Sistema di Interscambio Anagrafe Tributaria Enti Locali), Agente di riscossione territorialmente competente, Equitalia Servizi spa incaricata della gestione relativa all'elaborazione dei ruoli, della predisposizione dei documenti necessari alla riscossione (cartelle e avvisi di pagamento) e dell'erogazione di servizi strumentali ai processi coinvolti.
Spedizione postale
Sig.ra
Marzo Elena
tel. 0736 298719
e-mail: e.marzo@comune.ap.it
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Tributi
Viale della Repubblica n. 24 - Presso sede CIIP spa 4° Piano
63100 Ascoli Piceno
Dirigente del settore
Cristina Mattioli 0736 298746
e-mail: c.mattioli@comune.ap.it
Responsabile del procedimento
Isabella Paci 0736 298709
e-mail: i.paci@comune.ap.it
Per informazioni
Tel.: 298 705-706-707-708-710-711
Orario
lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 10:00 alle 12:00
giovedì: dalle 15:00 alle 17:00
martedì: chiuso
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021