testata per la stampa della pagina
/
condividi

Chiusura uffici Servizi Demografici e Cimiteriali nei giorni 5 e 6 novembre 2020


Causa problemi tecnici, si informa l'utenza che nei giorni di

giovedì 5 e venerdì 6 novembre 2020

Le attività dei Servizi Demografici (anagrafe, stato civile ed elettorale) e Cimiteriali avvengono esclusivamente in via telematica per il tramite dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
pec: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
email: protocollo@comune.ap.it
per i seguenti servizi definiti essenziali:
-denunce di nascita
-denunce di morte;
-operazioni di polizia mortuaria limitatamente alle denunce di morte pervenute (autorizzazione ai trasporti funebri, richieste di autorizzazioni a sepoltura, cremazione ed altro);
-istanze e richieste di certificazioni aventi carattere di urgenza e non differibili.

Le attività dei servizi cimiteriali avverranno per il tramite delle imprese delle pompe funebri.

L'accesso al pubblico al momento non è consentito e tutti i servizi a domicilio sono sospesi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio Urp del Comune di Ascoli Pieno


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO