testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso rimborso trasporto scolastico 2019/2020


Si rende noto che il termine per la presentazione delle domande di rimborso delle quote pagate in eccedenza per il servizio trasporto scolastico anno 2019/2020 sospeso causa COVID-19 scade il giorno 14 novembre 2020.

Per gli utenti che continuano a fruire del servizio anche nel corrente anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scalata sull'importo dovuto quest'anno.

La richiesta deve essere redatta sul modello pubblicato sul sito http://www.comune.ap.it alla pagina dedicata al trasporto scolastico ed inoltrata via email all'indirizzo: protocollo@comune.ap.it
o tramite PEC all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it  o presentata al Protocollo Generale del Comune in Piazza Arringo, dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle17.00.

N.B. Si precisa che il rimborso riguarda esclusivamente il servizio trasporto scolastico svolto dal Comune con i pulmini scuolabus della Ditta Fratarcangeli.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO