Si rende noto che il termine per la presentazione delle
domande di rimborso delle quote pagate in eccedenza per il servizio trasporto
scolastico anno 2019/2020 sospeso causa COVID-19 scade il giorno 14 novembre
2020.
Per gli utenti che continuano a fruire del servizio anche
nel corrente anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scalata
sull'importo dovuto quest'anno.
La richiesta deve essere redatta sul modello pubblicato sul
sito http://www.comune.ap.it alla pagina dedicata al trasporto scolastico ed inoltrata
via email all'indirizzo: protocollo@comune.ap.it
o tramite PEC
all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it o presentata al
Protocollo Generale del Comune in Piazza Arringo, dal lunedì al sabato dalle
ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle17.00.
N.B. Si precisa che il rimborso riguarda esclusivamente il
servizio trasporto scolastico svolto dal Comune con i pulmini scuolabus della
Ditta Fratarcangeli.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021